Indie Roccia riprende l’attività

Tre mesi fa, abbiamo manifestato l’intenzione di non aggiornare più il sito, promettendo che avremmo cercato il modo migliore per non sparire del tutto. Nel frattempo, però, siamo riusciti a risolvere quei problemi tecnici che erano stati uno dei fattori della nostre decisione, e abbiamo ritenuto, quindi, di non buttare via il lavoro fatto per mettere a posto il sito, e di ricominciare da esso.

Da lunedì 3 settembre rivedrete le nostre news, con la frequenza quotidiana o quasi a cui vi avevamo/ci eravamo abituati, e cercheremo poi di inserire recensioni e live report ogni volta che se ne presenterà l’opportunità (come minimo, non ci faremo sfuggire i dischi di Any Other e Riccardo Sinigallia, in uscita a metà mese). Lo schema delle recensioni sarà snellito a tre sole voci (protagonisti, ingredienti e qualità), e, in generale, scriveremo in modo più agile ed essenziale, cercando comunque di darvi le informazioni e gli elementi di giudizio importanti di ciò che andremo ad analizzare.

In questi tre mesi di assenza ci siamo resi conto che abbiamo ancora voglia di far sentire la nostra voce, nonostante molte cose siano cambiate da quando abbiamo iniziato, tra proposte musicali in sé, gusti del pubblico e la stessa comunicazione. Non siamo ancora disposti a vedere svanire del tutto la nostra impronta, e ci auguriamo che a qualcuno faccia piacere.

A lunedì!

Seguici!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *