Fuori il 29 maggio Happiness, terzo singolo di Moscardi

Terzo step per il cantautore marchigiano, ma di stanza a Pescara, Moscardi. Dopo Fidati Di Me, che ha raggiunto 30k di streams grazie anche al simpatico video di supporto, torna sulle scene con Happiness, un brano che è un concentrato di immagini di felicità che scorrono rassicurate da un folk/pop rilassante e piacevole dato da chitarre, ukulele, violoncello e percussioni.

Happiness non è però la ricetta della felicità, sia chiaro, è più una sorta di diario in cui sono appuntati tanti piccoli, ma essenziali, attimi di condivisione.

Il brano è stato prodotto da Pierfrancesco Speziale (aka Labbè) per iSugo Records ed è distribuito da Artist First.

Ascolta il brano su SoundCloud:

Chi è Moscardi? Nasce nel 1994 a Cagli, nelle Marche. Nel 2019 vince la XIV edizione del Premio Nazionale delle Arti – bandito dal MIUR – nella sezione pop/rock, col brano Fidati di me. Completa i suoi studi al Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara, laureandosi in Composizione Pop/Rock. Frequenta e si diploma al CET di Mogol sia come autore che come compositore. Suona la chitarra, il piano, percussioni, batteria e studia sassofono: essere polistrumentista rende Moscardi versatile, ricco di sfaccettature che alimentano e facilitano la sua creatività in ambito musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *