Fabrizio Coppola : nuovo album & crowdfunding

Il singolo Roma Raccordo Anulare ha riportato il cantautore Fabrizio Coppola, dopo diversi anni di silenzio (unidici!) , in studio per realizzare un nuovo album Heartland, che sarà prodotto da Giuliano Dottori e avrà Diego Galeri alla batteria.

L’artista dichiara:
“Nei miei dischi precedenti mi sembra di aver esplorato in profondità il suono del rock classico americano, dall’approccio quasi garage del mio debutto, La superficie delle cose, passando per il suono largo e classico di Una vita nuova e fino alle atmosfere tese ed elettriche di Waterloo – e mi piace citare anche la parentesi super folk del progetto Junkyards. Adesso avevo voglia di mescolare un po’ le carte e riprendere anche i suoni che mi hanno accompagnato nell’adolescenza, come ad esempio le batterie elettroniche e i sintetizzatori. E Giuliano Dottori era la persona giusta per dare vita al suono che avevo in mente.” 

Per terminare l’album Fabrizio si appoggia alla piattaforma di cowdfunding Produzioni Dal Basso, se si desidera partecipare alla campagna di raccolta seguite questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *