Video Premiere – Facciamo L’Amore di Andrea Labanca

Siamo molto contenti di ospitare il video di Facciamo L’Amore di Andrea Labanca.
Il giovane cantautore milanese ha pubblicato a fine gennaio il suo nuovo lavoro “Per Non Tornare”. Il disco uscito per Goodfellas è stato è stato arrangiato e prodotto da Gianluca De Rubertis.

Andrea è un cantautore che si rifà alla vecchia scuola milanese, quella di Jannacci e Gaber, che sapeva coniugare con sagacia testi amari e carichi di ironia con un suono scanzonato e accessibile. Nella sua rivisitazione moderna e contemporaneo della tradizione “Per Non tornare” racconta le storie di vari personaggi, capitoli che parlano di amore, viaggi, rivoluzioni, disastri e felicità, in cui si balla, si ride e ci si dispera.
Facciamo L’amore è il primo singolo è come di lo stesso Andrea: “Facciamo l’amore è nata un paio di anni fa ed è una canzone molto intima.Per me la parola rivoluzione ha un senso prima di tutto fisico, cambiare, spostare il proprio punto di vista, pensare che sei tu il motore di qualunque cambiamento. Mi piace pensare che se cambi tu per primo le cose cambieranno in meglio, penso che sei vuoi un cambiamento, in qualunque campo, devi essere tu a provocarlo”.

Buona visione.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *