Nuovo album degli Stella Diana a maggio

Dopo aver apprezzato il precedente Nitocris, siamo contenti di poter annunciare che gli Stella Diana torneranno con un nuovo album il prossimo 25 maggio. Il titolo è 57 e le etichette sono l’italiana Vipchoyo Sound Factory e la spagnola Siete Señoritas Gritando.

Secondo le parole della band, nel disco “ogni canzone è stata composta con la libertà più totale, senza pressione e senza schemi, cercando di creare un suono sognante,delicato ed irreale. Onirico come i testi, testi più ermetici e usati solo come un colore in più in ogni canzone, anche se, in genere, quello che descrivono è semprela solitudine e l’incomunicabilità tra le persone“.

In coerenza con I loro forti principi DIY, anche 57, come in passato, è stato registrato, prodotto e missato dal bassista Giacomo Salzano insieme a tutta la band, nel proprio studio di registrazione, per avere il controllo totale sulla propria musica. L’ossessione per la semplicità è presente nella grafica della copertina. Un numero rosso sangue su una tela nera, ma un numero che non è immediatamente chiaro, sembra quasi un segno, un graffito o qualcosa di antico.

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *