SOGLIANOSONICA FESTIVAL: con Willie Peyote e Samuele Bersani

Aperte sin da ora le prevendite per i due grandi concerti che sono il cuore del neonato Soglianosonica Festival, la cui prima edizione avrà luogo il 6 e il 7 Agosto 2022 a Sogliano al Rubicone (FC) nella storica Piazza Matteotti. Sul palco du grandi nomi della scena contemporanea.

Sabato 6 Agosto

Willie Peyote che porterà sul palco i brani del suo nuovo album “Pornostalgia” (Virgin Records/Universal Music Italia) in uscita il 6 maggio. Il disco è il sesto della carriera del rapper e cantautore torinese, e conterrà 13 tracce inedite tra cui spiccano le collaborazioni con Samuel, Jake La Furia e Speranza, l’attrice Emanuela Fanelli, la stand up comedian Michela Giraud, i Fast Animals and Slow Kids e il producer bolognese Godblesscomputers.

PREVENDITA QUI – https://www.facebook.com/events/448094800394006/

VIDEO

Domenica 7 Agosto

Samuele Bersani che prosegue anche d’estate il tour del suo fortunato album “Cinema Samuele”, disco che ha dato all’artista la sua quinta Targa Tenco come “Miglior Album in Assoluto” e numerosi apprezzamenti da pubblico e critica. Sul palco tanta poesia oltre ai video realizzati per lo spettacolo da Bruno D’Elia e musica suonata da una band affiatata di sette grandi musicisti (Tony Pujia e Silvio Masanotti chitarre, Alessandro Gwis piano e tastiere, Stefano Cenci tastiere, Davide Beatino basso, Marco Rovinelli batteria, Michele Ranieri cori e polistrumentista).

PREVENDITA QUI – https://www.facebook.com/events/2957948224497360/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *