Online il disco dei Lovecoma

Correva l’anno 2005, i c|o|d avevano visto pubblicare dalla Fosbury il loro Preparativi Per La Fine, che era stato rifiutato dalla precedente etichetta ben 4 anni prima. La band trentina iniziò a godere di una certa mole di attenzioni, che però non poterono evitare lo scioglimento non molto tempo dopo.

Poco tempo prima, Emanuele Lapiana, mente della band, aveva messo online le tracce di un altro suo progetto, chiamato Lovecoma. Il disco rimase disponibile gratis per soli sei mesi, nel 2004, poi venne fatto sparire. Ora, è su Spotify la versione rimasterizzata. Lapiana ci fa sapere, tramite un post sulla pagina Facebook del suo attuale progetto, N.A.N.O., che “i brani risultano incredibilmente attuali. Mai come in questo caso la mia intenzione produttiva è stata così vicina al risultato finale“.

Le belle notizie non si fermano qui, però: il N.A.N.O. è pronto a tornare col nuovo album. “Ma non è una promessa di marinaio. Oramai siamo a buon punto, e presto, prestissimo comincerò a parlarvene, con la mia voce, direttamente. Ci sono molte cose da raccontare. a presto“.

A presto Lele, ti aspettiamo. Intanto ci godiamo i Lovecoma.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *