Nuovo singolo per Rome In Reverse
The sound of the Winter Fall è il secondo singolo di Rome in Reverse, parte dell’Ep intitolato Sublime e uscito tramite la TelaVivi Records, la sua etichetta discografica.
Paragonato al primo singolo Into the Void, The sound of the Winter Fall cela un messaggio sentimentale; è un tuffo nel dream pop con i suoi caratteristici synth, pad e ritmiche, il tutto contornato da una voce evocativa e personale. E’ una produzione diversa da ciò che finora ha prodotto, quasi distante dalla “solita” Rome In Reverse: è una sorta di pausa, uno stand-by che completa la sua figura da musicista, rappresentando più Antonella che Rome In Reverse.

ASCOLTA IL BRANO SU SOUNDCLOUD:
BIO: Rome in Reverse è un’artista di origini italiane, adottata dalla Scandinavia. RIR viene scoperta da Sun Glitters, esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, insieme realizzano l’EP “My sun in reverse”.Sun Glitters co-produrrà l’Ep di debutto di Rome in Reverse “Northern Lights” e i successivi 2 album “THE PRESTIGE” e “We’ve been here”, con un sound inedito che si nutre di contaminazioni. Negli ultimi 5 anni RIR ha portato i suoi live set in tutta Europa condividendo il palco con artisti come Adrian Sherwood, The KVB, The Field, Big Wild, Charlotte Adigéry, Sun Glitters, Arms and Sleepers, Little People, Yppah e molti altri.
Contatti utili: Facebook – Soundcloud – Youtube – Spotify – Bandcamp