Nuovo singolo per Novelty

Fauna è il nuovo singolo di Novelty, artista estemporaneo per antonomasia. Rientra sulle scene dopo la pubblicazione di Static Noise e Liliac&Blue, i suoi primi brani, che gli hanno permesso di dare luce alla sua carriera nascente anche aldilà dei confini nazionali.

Fauna vede Antonella Pacifico, aka Rome in Reverse, alla voce. Dopo anni di continua intesa artistica e personale, i due decidono di ideare e produrre un brano che li veda protagonisti allo stesso modo per la prima volta; e il risultato non poteva che essere questo, un brano dai suoni sognanti, estranianti, che sfumano il confine tra incanto e realtà. A completare il lavoro, l’incedere rituale dei synth e il timbro ipnotico di Antonella.

ASCOLTA IL BRANO SU SOUNDCLOUD:

Fauna è il terzo singolo estratto dal primo Ep dell’artista, All lost, Nothing Lost (cover art a cura di Victor Ferreira, aka Sun Glitters), pubblicato in toto prossimamente dalla TelaVivi Records di cui gli stessi Novelty e Rome In Reverse sono testa e cuore.

SULL’ARTISTA: Novelty si approccia alla musica elettronica con la lucida attitudine DIY di un “addetto ai lavori” dello spettacolo che ritrova l’estro creativo dopo un lungo percorso dietro le quinte.
Novelty è il progetto elettronico di un chitarrista stoner e della sua disaffezione per la musica concreta.
Novelty è assoluta libertà creativa, un musicista che vuole tornare immaturo, approcciare i Tools più agevoli.
Un processo estemporaneo, realista, con l’aspirazione ad usare le più democratiche fra le tecnologie per fissare una fervida istantanea dell’atto creativo.

CONTATTI UTILI: Facebook – Spotify – Soundcloud

CONTATTI TELAVIVI RECORDS: facebook – instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.