Nuovo singolo per Intothevoid

Corrado Calice è INTOTHEVOID, polistrumentista italiano di base in Danimarca. SO BRIGHT YOU CAN’T SEE è il nome del suo secondo singolo ed è parte dell’Ep di debutto ‘Solar Minimum‘, via TelaVivi Records, disponibile da oggi su tutti i digital stores.

Brano consigliatissimo agli amanti del post-rock di ultima generazione: le chitarre seguono alla perfezione le direttive date da God Is An Astronaut ed Explosions In The Sky, il tutto su una base elettronica cauta e suadente.

ASCOLTA SO BRIGHT YOU CAN’T SEE:

BIO: Corrado Calice è INTOTHEVOID ⇪ in Caps Lock, polistrumentista italiano di base in Danimarca. Nasce come chitarrista e fanatico di musica post-rock. Partito per la Scandinavia con il sogno di una carriera musicale, muove i primi passi assieme a Rome in Reverse, producer di musica elettronica nella dinamica città di Copenaghen, che co-produrrà il primo nucleo di brani a firma INTOTHEVOID.
Calice ha iniziato a sperimentare software musicali, facendoli reagire con una personalissima rilettura del post rock, profonda e malinconica.
Strumenti concreti incontrano beat elettronici e la voce graffiante dei synth, l’atmosfera è ambient e altamente evocativa, intimista.

Contatti utili dell’artista: Facebook Soundcloud Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *