Nuovo singolo per Arashi

Arashi, uno dei cantautori che hanno già segnato la scena indipendente milanese, pubblica un nuovo singolo, minimale, malinconico intimista.

Incubo è malinconica e si proietta verso l’idillio, intenta a liberarsi dal superfluo (Arashi). Dopo quattro singoli, una serie di opening act (tra cui Achille Lauro e Cosmo) e concerti, ARASHI torna con un nuovo singolo per Futurissima. Incubo è un nuovo inizio: dopo il pop elettronico dei primi singoli, ARASHI si spoglia del superfluo e si presenta in una veste nuova, con un’estetica minimale, quasi spirituale, grazie anche alla produzione di MAIOLE e alla direzione artistica di Giovanni Riggio e William Merante. Incubo è anche il primo capitolo di un EP in uscita a inizio 2020.

BIO: ARASHI è un cantautore e la sua musica è malinconica. Con i primi singoli pop rilasciati nel 2018, si inserisce nella scena indipendente milanese e viene selezionato per esibirsi al GOA BOA Festival a fianco di Cosmo, Frah Quintale e Achille Lauro. Seguono una serie di opening act e esibizioni live, l’ultimo al Circolo Ohibò di Milano. In seguito sente l’esigenza di abbracciare la sua natura più cantautorale e propone con il suo nuovo singolo “Incubo” un’atmosfera più intimista, sentimentale e riflessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *