Little Tin Soldier: il video di “Watch My Fall” in anteprima

Little Tin Soldier è il nuovo progetto di Stefano De Stefano, leader dei napoletani Pipers. Dopo due dischi e altrettanti tour insieme alla band, che hanno portato Stefano a condividere il palco con artisti del calibro di Starsailor, Turin Brakes e Ocean Colour Scene, questo nuovo progetto segna l’inizio di un nuovo percorso artistico, lontano da quelle influenze britanniche che caratterizzavano i suoi precedenti lavori.

L’anima di Little Tin Soldier mostra un lato di sé più urgente, distante da produzioni levigate, ma più intimo nella sua crepuscolarità folk. I quattro brani che andranno a comporre il primo EP Tales Of Love & Destruction tracciano le linee per quello che è a tutti gli effetti un recupero, da parte dell’autore, dei propri spazi mentali ed emotivi. Registrato a Napoli presso il Wami Lab e missato al Magic Garden Studio di Wolverhampton da Gavin Monaghan, l’EP uscirà il 19 febbraio gratuitamente sul Soundcloud ufficiale del progetto.

Quello che vi presentiamo oggi è il video del singolo Watch My Fall, un piano sequenza di ombre cinesi eseguito dall’illusionista italiano Oscar Strizzi. A seguire, la foto di copertina di Tales Of Love & Destruction. Buona visione!

talesof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *