Esclusiva: Sogna Ancora è il nuovo singolo di Krank

Oggi abbiamo il piacere di ospitare in esclusiva Sogna Ancora, il nuovo singolo di Krank, tratto da Un posto dove nasconderci, uscito lo scorso dicembre 2018.

Sogna Ancora narra il disincanto, la ricerca di una stabilità, di un equilibrio che diventa un miraggio, la perenne sensazione di precipitare (…quando nel vuoto cadrò, prendimi al volo così…”) e, dunque, non ci resta che sognare quella stabilità, quell’equilibrio. Ancora. E ancora.

Il video è stato è stato realizzato da Marco Di Battista.
Con Marco ci conosciamo dai tempi dell’università a Macerata ed abbiamo avuto modo, nel corso degli anni, di apprezzare reciprocamente i nostri lavori ma, nonostante questo, non avevamo mai provato a fare qualcosa insieme. L’occasione propizia si è presentata all’inizio di questo anno, quando il Centro Sociale Sisma di Macerata mi ha invitato a partecipare ad Expanded Vision, un bellissimo festival che mescola musica perlopiù elettronica e visuals, per presentare il mio nuovo album “Un posto dove nasconderci”. Marco ha lavorato sulla scaletta del mio live creando dei visuals appositamente per ciascuna canzone. Da lì il passo successivo è stato quello di voler estrarre un nuovo singolo dall’album e di realizzarne un video“.

Buona visione e buon ascolto!

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *