Eleviole? racconta il proprio debutto in bicicletta

Qualcuno si ricorderà degli ottimi Ariadineve, autori di due album di pop fresco e intrigante nel 2009 e 2014. La loro cantante, Eleonora Tosca, sta per tornare con il moniker Eleviole?, e ha deciso di raccontare il proprio debutto sotto questo nuovo progetto in un modo del tutto originale.

Assieme a Claudio Dal Monte, che si occupa di realizzare format televisivi e web, spot commerciali, video istituzionali e di pro-dotto, videoclip musicali e regia televisiva, Eleonora partirà per un viaggio di 500 km in 7 giorni in bicicletta. Si comincia il 10 maggio da Oporto e si finisce a Finisterre.

Dove Non Si Tocca è il titolo del disco in uscita, ma sarà anche un road movie, anticipato da teaser realizzati ad hoc e promosso tramite i social media con pagine dedicate. Sarà possibile inoltre seguire il viaggio in diretta attraverso un live tracking gps che aggiornerà la posizione in tempo reale e tramite l’hashtag #ruatlantica. Il documentario vero e proprio, che accompagnerà l’uscita dell’album, sarà disponi-bile online e verrà diffuso attraverso i canali musicali e sportivi.

Il progetto si avvale della partnership di ICompany, social media company, che da sempre si occupa di promuovere artisti che abbiano un linguaggio riconoscibile e un proprio percorso da costruire.

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *