Crowdfunding per il nuovo album di N.A.N.O.

Emanuele Lapiana è pronto a tornare sul mercato discografico con il proprio moniker N.A.N.O.. A otto anni di distanza dal secondo e ultimo album I Racconti Dell’Amore Malvagio, è pronto per la pubblicazione Bionda E Disperata. Per poter proporre il disco al meglio, Emanuele ha bisogno del contributo di fan e appassionati.

L’intenzione è quella di dare dignità a questo disco, tramite la massima diffusione e visibilità possibile, commisurata ai mezzi che abbiamo a disposizione. Vi chiediamo quindi uno sforzo per poter stampare su carte migliori, produrre video più belli, pagare chi è coinvolto in questo processo in modo equo e commisurato al suo lavoro, e dare maggior visibilità al disco; coinvolgete tutti coloro che pensate potrebbero amare questo lavoro“.

Per presentare il disco, l’autore dice semplicemente che “nel titolo c’è tutto quello che serve sapere: è un disco femmina, anzi direi una disca, e l’abbiamo arredata di brani che vanno dal biondo leggero, al disperato magico“.

A questo link c’è la campagna, alla quale si può contribuire fino al prossimo primo aprile. Le ricompense vanno dai diversi formati del disco, alla t shirt, a un vinile speciale che non potrà essere posseduto in altro modo, alla partecipazione ai secret concert.

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *