Bonetti: nuovo singolo ora, album a fine ottobre

Seguiamo Bonetti con interesse e ammirazione fin dai suoi inizi, da quando avevamo proposto il suo primo singolo qui in anteprima. Siamo contenti id vederlo approdare al terzo disco con un bel percorso di crescita e un rinnovamento stilistico davvero intrigante. Ecco come vengono presentati il nuovo singolo e il disco in arrivo.

Camionisti è il nuovo singolo di Bonetti, ultima anticipazione dal disco Qui in uscita a fine ottobre per Bravo Dischi / Labellascheggia.

Nel brano, che rappresenta a pieno il nuovo disco in uscita, l’artista ha dichiarato di aver messo tutto se stesso, come mai prima d’ora.E la naturale conseguenza di ciò è sicuramente che Qui, il disco in uscita a fine mese, sia senza ombra di dubbio il disco della sua consacrazione come autore sopraffino, dalla poetica immediata, gentile, sognante e assolutamente personale.

Con Qui Bonetti ci consegna la prova della sua costante crescita, e la colora di tinte a volte calde, a volte fredde, ma tutte sapientemente dipinte, grazie anche alla tavolozza messa a disposizione da Fabio Grande, co-produttore artistico delle opere. E Camionisti ne è la prova lampante, l’inizio del viaggio che aspetta l’ascoltatore di QUI e che racconta la vita di tutti.Ad impreziosire ulteriormente il disco, in copertina una foto inedita di Luigi Ghirri rilasciata da ©Eredi di Luigi Ghirri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.