EP di debutto per Bais

Bais è il secondo cognome di Luca Zambelli, atipico cantautore di stanza a Milano. Il 21 ottobre, Bais presenterà l’EP di debutto APNEA: cinque brani di un’eleganza avvolgente, che emerge dal profondo del suo mondo mentre la sua immagine si scioglie diventando pura armonia, luci increspate, fiato sospeso e sguardo verso il blu.  Un disco che ci accompagna alla perdita, alla sfocatura, alla diluizione del tempo e dello spazio: un’esperienza sonora di puro pop immersivo, in cui tuffarsi armati di cuffie.

L’EP di debutto di BAIS è APNEA, e potrebbe togliere il fiato a partire dal 21 ottobre.

Apnea è un disco acquatico da ascoltare con la testa per aria ed i piedi staccati da terra. Apnea è un tuffo dentro di sè alla scoperta di un mondo ancora sconosciuto e troppo spesso dimenticato. Unimmersione trattenendo il respiro e cercando di andare a fondo, dove i confini tra il reale ed il surreale sfocano, lasciandoci nuotare in un nuovo universo inesplorato.”

Bais è il secondo cognome di Luca Zambelli, cresciuto a Bassano del Grappa e trasferitosi a Milano. Esordisce nell’ottobre 2019 con il suo primo singolo “Milano” seguito da altre tre canzoni (La luna al sole, Vorrei e Déjà Vu) che hanno contribuito a consolidare un sound caratteristico. Nell’estate 2020 inizia a produrre e registrare il suo primo disco. Apnea, in uscita il 21 ottobre per Sugar Music, è un EP composto da 5 canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.