Fast Animals & Slow Kids @ Parco Tittoni, Desio (foto report)

Lo scorso 9 Settembre i Fast Animals & Slow Kids hanno suonato al parco Tittoni di Desio per la data di chiusura e questo reportage fotografico vorrebbe raccontare una storia unica.
Quello di Desio è stato una di quei concerti intimi: pochi coraggiosi sotto la pioggia a gestire tutte le difficoltà del caso e una band che decide di suonare sopra ogni avversità.

(E soltanto due fotografi che hanno passato un’ora e mezza sotto l’acqua scrosciante riparando le camere alla meglio!)

Aimone sta nel pubblico più tempo che sul palco ed è talmente carismatico che piacerebbe a chiunque anche se fosse la reincarnazione di Hitler.
L’energia è palpabile e dopo ogni pezzo la band ringrazia il pubblico, “Non è scontato che voi siate qui, ora. significa che qualcosa nella musica siamo riusciti a farlo”.

La scaletta è corta causa pioggia ma non mancano la passione e la voglia di suonare! Aimone ferma il concerto per abbracciare uno a uno più fan possibili e fare continue battute sulla pioggia che intanto si fa sempre più forte.
Dopo il concerto si fermano tutti a salutare, come fanno gli amici.

I FASK hanno talento e umiltà, energia e profondità e soprattutto sanno come intrattenere un pubblico, Puoi non amare la loro musica ma sicuramente amerai loro.

Da fotografa sono molto consapevole del limite che la pioggia mi imponeva ma come loro fan, da anni, spero con i miei scatti di essere riuscita a passarvi almeno una briciola della gioia che questi ragazzi hanno passato a me ed ogni altro fan.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *