Winstons: completato il mini film e nuove date in arrivo

Nuovo video online per i Winstons, che accompagna la canzone Ghost Town e che comlleta il mini film iniziato con Around The Boat. Le canzoni, lo ricordiamo, sono tratte dal secondo album Smith, uscito lo scorso maggio.

Diretto da Roberto Delvoi (regista anche del primo capitolo), Ghost Town è il secondo di un dittico di videoclip in cui la band rappresenta il suo immaginario sonoro: la psichedelia degli anni ’60 e ’70, gli studi di Timothy Leary, le dimensioni di Aldous Huxley, il surrealismo narrato da William Burroughs o la prima fantascienza, stella fissa nelle ispirazioni dei Winstons. Il titolo stesso del nuovo album è ispirato al protagonista di “1984” di George Orwell.

Il tour autunnale inizierà il 31 ottobre a Roma @ Angelo Mai insieme agli Acid Mothers Temple, band di riferimento per il rock psichedelico dal Sol Levante. Sarà una grande notte di Halloween dedita al rock psichedelico. Con nuovi allestimenti visual e varie guest star, il tour proseguirà poi fino a gennaio 2020 toccando le principali città di tutta Italia, isole comprese. Il calendario completo verrà presto annunciato.

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *