Debut single per i Vvendi

Burallione è il primo singolo dei VVENDI, un duo fuori per Dischi Sotterranei. Un nuovo progetto pop lo-fi di come non ne abbiamo ancora sentiti in questo periodo.

scopri il video su youtube

VVENDI è un duo formatosi nell’estate 2017 a Chioggia (VE) composto da Federico Garbin e Riccardo Trevisan – classe ’96 e ’90 rispettivamente – dopo essersi conosciuti nello studio di Boosta a Torino. Con i rispettivi progetti passati Hund e Matrial hanno suonato partecipato ad Home Festival, Ama Festival, Just Like Heaven Festival, Covo Club, New Age Club, Parco Della Musica, Spazio Aereo e non solo e aperto a band del calibro di Unknown Mortal Orchestra, The Holidrug Couple e The Underground Youth. 

VVENDI propone un sound dall’intenzione pop con un taglio tra R’n’B e synth-pop, che si concretizza in testi dai toni surreali in lingua inglese su strumentali spesso acide in cui i synth danno vita ad atmosfere oniriche e agrodolci. 

L’uscita del primo singolo “Burallione” e relativo video è prevista per fine estate 2019, pubblicato da Dischi Sotterranei, con altri due singoli a seguire in autunno ed ulteriori tracce già pronte per proseguire il progetto nel 2020.

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *