Sara Loreni torna con il nuovo singolo Himalaya

Sara Loreni pubblica ora un nuovo singolo, realizzato da Uma Records / Sony Music: il brano, che potete ascoltare qui sotto, si chiama Himalaya e vede la partecipazione di Gianluca De Rubertis (Il Genio).

Dopo l’interessantissimo singolo EROTICAMENTE, un inno alle donne e al loro valore, la musicista parmigiana torna con un brano profondo, che affronta un viaggio introspettivo, mistico, in cui l’epoca complicata che stiamo vivendo, piena di incertezze, porta a consapevolezze interiori importanti:

“Avere il coraggio di aprire tutte le finestre quando fuori c’è tempesta, ballare anche quando non c’è nessuna festa con la consapevolezza che l’amore, in certi momenti, è l’unica cosa che ci resta. Himalaya parla di noi esseri umani e di ciò che stiamo vivendo. In uno scenario da giudizio universale in cui tutto sembra crollare, la presenza di chi amiamo è davvero tutto ciò che conta davvero.”

La voce potente e dolce di Sara Loreni guida una strumentale per niente scontata, in un crescendo sinfonico che si mescola perfettamente ai synth e gli spunti elettronici, che partecipano alla crescita emotiva del brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.