Nuovi album in arrivo: Alessandro Fiori, Sara Loreni, Pier Adduce

Siamo molto contenti che, in questi ultimi giorni, siano state annunciate le prossime pubblicazioni di nuovi dischi di musicisti che ci piacciono molto. Qui di seguito i dettagli

Il primo di questi tre album arriverà venerdì prossimo, ovvero il 4 marzo. Si tratta del secondo disco di Sara Loreni, intitolato Cavalco La Tigre. Sono già state rese disponibili tre canzoni, e l’artista presenta così l’album: “La tigre rappresenta tutto ciò che non puoi controllare, tutto ciò che non conosci e che ti spaventa, solo il lasciarti andare completamente a questo rischio può farti comprendere quanto è potente la sensazione di cavalcare la tigre. Non c’è alcuna imposizione, alcun dominio, ma solo consapevolezza, fiducia, equilibrio. È la rivoluzione femminile: anziché contrastare l’energia, imparare a dirigerla.”.

Attorno alla metà del mese uscirà il debutto da solista di Pier Adduce, dopo una vita trascorsa da leader dei Guignol, che, a scanso di equivoci, sono ancora attivi. La Bottiglia Blu, questo il titolo, viene presentato così: “Contenitore trasparente e insieme torbido: contiene un nettare dall’aroma e dal gusto che inebria, ed esalta, ma poi tradisce e schianta: vino o veleno, nettare o fiele…”. Non sono ancora usciti singoli, e a tal proposito vi consigliamo di passare da qui il 7 marzo, noi ve l’abbiamo detto.

Bisogna aspettare un po’ di più, ovvero fino al prossimo 22 aprile, per il nuovo disco di Alessandro Fiori. Proprio oggi esce il nuovo singolo Amami Meglio, mentre l’album si intitola Mi Sono Perso Nel Bosco. Su di eso, ci viene detto che “conferma una volta in più la cifra stilistica del cantautore toscano, la sua creatività fuori dagli schemi e la sua personalità orgogliosamente indecifrabile, che da sempre si manifesta nei suoi lavori solisti e negli innumerevoli progetti a cui ha preso parte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.