Quinto album di Bob Corn a febbraio

E’ passato un po’ di tempo da Songs To The Wind (2012), ma ora Bob Corn sta finalmente per tornare con un nuovo album: il nuovo LP del folk-singer modenese, Songs On The Line, uscirà il prossimo 1° febbraio via Fooltribe e Materiali Sonori.

Tiziano Sgarbi, questo il suo vero nome, è una specie di “padre spirituale” di buona parte della scena indipendente e alternativa, specialmente nell’area emiliana. Fondatore della band “grunge” Fooltribe (che poi è diventato il marchio delle sue produzioni) e organizzatore del festival “Musica nelle valli”. Interpreta la sua musica come interpreta la sua vita. Cantante folk-rock, minimalista. Un “hopo” che dalla valle Padana (da San Martino Spino, fra Modena e Mantova… quasi Ferrara), con le sue canzoni scritte e cantate in inglese, parla di sentimenti e del mondo. Ha viaggiato e suonato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e le sue grandi storie. Un poeta.

Il disco, che sarà già disponibile al tavolo del merch nei prossimi concerti dell’artista emiliano, verrà presentato con un release-party al Manitese di Finale Emilia (MO) domenica 13 gennaio.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *