Nuovo singolo ora e primo EP a gennaio per gli Janaki’s Palace

Seguiamo con attenzione da tempo gli Janaki’s Palace, da Borgomanero, e siamo contenti che finalmente sia stato annunciato il loro primo EP. Everything Is Temporary uscirà il 21 gennaio 2020 per Costello’s Records, anticipato da due singoli .

“La scorsa estate ero in spiaggia da solo, faceva caldo, avevo gli occhi chiusi e la mente vuota. L’unico pensiero che mi ha riportato lucidità era un mantra a cui mio padre spesso ricorre: nella vita ci vuole equilibrio, tutto è temporaneo. Ciò che fai e/o dici non è profondamente importante, prima o poi verrà dimenticato. Anche le parole che sto scrivendo ora verranno dimenticate. Ma va bene così, tutto è temporaneo”.

Così vengono presentati gli Janaki’s Palace: “Uniscono sonorità soul e jazz al rock psichedelico e lavorano per ottenere uno stile più autentico possibile“. La formazione è la seguente: Chiara Ruga – voce, chitarra, tastiere; Diego Viero – basso, tastiere; Lorenzo Lena – batteria; Lorenzo Piralla – chitarra

Lemniscate Daydream è il primo singolo anticipatore. “Nella canzone viene descritta metaforicamente come una stanza senza tempo né luogo.
Inizialmente il protagonista non accetta l’opzione di cadere in un limbo sconosciuto, la paura dell’ignoto prende il sopravvento e lo porta a fuggire da ciò che non può controllare o sconfiggere. Dopo essersi rassegnato, la morte cambia faccia e diventa un “infinito sogno ad occhi aperti” dove potersi barricare e proteggersi dalle ansie e dalle preoccupazioni di tutti i giorni. A questo punto l’uomo capisce che l’unica soluzione per sbarazzarsi per sempre dei suoi problemi è rinchiudersi nella stanza e gettare via la chiave
“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.