Nuovo EP per Rome In Reverse
Intimo, elegante, introverso: il nuovo Ep di Rome In Reverse, dal titolo Sublime, è un mondo che si spinge verso l’esterno per farsi conoscere in tutta la sua raffinatezza. E’ una meta finora mai raggiunta per l’artista italo-danese, ai nostri occhi è sempre apparsa come la producer/musicista che fa ballare le folle; qui, però, abbiamo di fronte una Rome In Reverse ben più solida e convinta dell’importanza e della bellezza del mettere il proprio cuore a nudo.
Un disco perfetto per gli amanti dell’elettronica più sperimentale, le atmosfere soft e gentili dei brani ci ricordano che la musica è fatta per essere ascoltata, oltre che ballata, meditata e che la bellezza di una canzone può restare nel tempo soprattutto perchè colpisce le emozioni. Insomma, è Sublime!

L’Ep è composto da quattro brani, tre dei quali sono stati pubblicati nell’arco dei mesi scorsi, ed esce per mano della TelaVivi Records di cui la stessa artista è capo e cuore (insieme al suo fido manager Giacomo Davanzo, in arte Novelty).
ASCOLTA L’EP SU SOUNDCLOUD:
BIO DELL’ARTISTA: Rome in Reverse è un’artista di origini italiane, adottata dalla scandinavia.
RIR viene scoperta da Sun Glitters, esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, insieme realizzano l’EP “My sun in reverse”.Sun Glitters co-produrrà l’Ep di debutto di Rome in Reverse “Northern Lights” e i successivi 2 album “THE PRESTIGE” e “We’ve been here”, con un sound inedito che si nutre di contaminazioni. Dopo altri singoli pubblicati come ‘Geometric vision’ , ‘Your lies’ , ‘Fary boy’ e adesso è la volta di ‘SUBLIME’. Durante la sua carriera, Rome in Reverse ha condiviso palchi con artisti come : Charlotte Adigèry, Arms and Sleepers, Little People, Blockhead, Blackbird Blackbird, Yppah and Big Wild.
INFO UTILI: Facebook – Soundcloud – Youtube – Spotify – Bandcamp