Massimo Martellotta: Proiezione Privata

Massimo Martellotta, noto come uno dei componenti dei Calibro 35, è anche molto altro. Basta ricordare tra le ultime, Le storie che ci raccontiamo dei Perturbazione.
A suo nome nel 2018 è uscito il quintuplo One man sessions che per la prima volta metteva in mostra le diverse abilità di polistrumentista e sperimentatore che fino ad allora erano uscite solo in parte.

Ora in una situazione di lockdown pressochè totale per chi vive di musica Max ha pensato di dar vita ad un nuovo progetto chiamandolo Proiezione privata in cui si propone l’acquisto di un album di 6 pezzi tramite la sua pagina Bandcamp:

https://massimomartellotta.bandcamp.com/album/proiezione-privata-video-pass-included

ma questo non sarebbe per niente una grande novità se non per le due opzioni possibili:

basic: 19 euro per 5 video/brani e l’album con un pezzo in più
nerd pass: 29 euro con in più mezz’ora di chiaccherata skype, dove Max promette di svelare i retroscena della composizione dei brani o “se vuoi insultarmi e rivuoi i soldi indietro, che non ti darò”.

L’artista spiega sulla pagina FB che il tutto sarà possibile solo fino al 18 maggio, si tratta quindi di un’esclusiva dato che nulla sarà pubblicato su supporto fisico o in streaming.

Quindi se si desidera “un qualcosa che devi andarti a prendere, perché nel tragitto che ti ci porta hai tutto il tempo di sentirti speciale. Di scegliere. Di capire.” e contribuire a dare un valore vero alla passione musicale basta andare nel link scritto sopra e accaparrarsi l’esclusiva.

Qui sotto trovate la traccia Fare tardi ascoltabile free su Bandcamp:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *