Le tre band selezionate per il Pending Lips Party
L’appuntamento con il Pending Lips Party 2017 si avvicina e la direzione artistica ha comunicato i nomi dei tre gruppi selezionati che concorreranno ai premi messi in palio.
Le band sono:
GECOFISH
Hermit
Kip Ritchie
E questi sono i premi:
1° classificata: apertura del concerto di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale, all’interno della prestigiosa cornice del CarroPonte (data da definirsi) + intervista su Mi-Tomorrow.
2° classificata: concerto all’Arci Ohibò di Milano (data da definirsi), intervista in onda su Radio Statale + intervista su Off Topic.
3° classificata: concerto in acustico all’ARCI TAMBOURINE di Seregno in data 10.05.2017 per la rassegna “Fatti In Brianza” powered by Costello’s | Chains – Press & Promotion + intervista in onda su MW Radio + intervista su Vox Radio Webzine.
Ognuno dei partecipanti alla serata potrà esprimere un voto per stabilire la classifica e la giuria tecnica aggiungerà 50 voti a una delle tre band secondo il suo insindacabile giudizio. La serata vedrà suonare gli ultimi tre vincitori del Pending, ovvero Rumor, Steve Howls e Edless, e poi verrà procalamto il gruppo vincitore fra i tre contendenti, che potrà anche suonare seduta stante.