L’album dei Giorgieness esce l’8 aprile

Dopo aver fatto parlare di sé per un bel po’ di tempo, arriva finalmente il primo album dei Giorgieness. il titolo è La Giusta Distanza, la data di uscita è l’8 aprile e l’etichetta è la Woodworm.

Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico, ci viene presentato come “un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza – graffiante quanto potente – della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali“.

Il disco è stato registrato presso EDAC Studio a Fino Mornasco (vicino Como) da Davide Lasala (Edda, Dellera, Nic Cester dei Jet, Bocephus King…) che del disco ne è produttore, arrangiatore, esi è occupato del missaggio, oltre che aver suonato tutte le chitarre e pianoforti nel disco.
Tutti i brani sono prodotti da Davide Lasala, a d esclusione di “Che Strano Rumore” che è prodotta da Giorgie D’Eraclea e Jarno.

Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).

Seguici!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *