I Marlene Kuntz ispirano Baladin

Quando ci eravamo divertiti a creare una playlist che associasse musica italiana e birra, avevamo messo assieme i Marlene Kuntz con la Tipopils di Birrificio Italiano, per via dell’importanza storica di entrambi i nomi nel proprio ambito di riferimento.

Adesso, la band di Cuneo si è davvero associata a uno storico birrificio artigianale italiano, ma, giustamente, lo ha fatto rimanendo fedele al proprio territorio di provenienza. Infatti, Baladin ha messo in commercio un’edizione speciale di una delle sue birre più note e amate, la Rock n Roll, per celebrare la prossima uscita del nuovo disco Karma Clima.

Foto: Michele Piazza

Ecco come la band presenta questa collaborazione: “Per celebrare la residenza artistica a Piozzo e l’uscita del nostro nuovo album “Karma Clima”, gli amici di Birra Baladin hanno creato Rock’n’Roll Karma Clima! Un edizione limitata con un gusto speciale e un design unico. Abbiamo realizzato insieme l’etichetta della lattina, per rappresentare al meglio il significato del nostro progetto artistico. Questa birra è speciale anche nel gusto, con una ricetta inedita che unisce lievito Baladin, la freschezza del pepe, i sentori di cereale e una nota di frutta a pasta gialla! Non potete perdervela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *