I Klune entrano in Factory Flaws

Seguiamo da tempo i padovani Klune, e siamo molto contenti di segnalarne l’ingresso del roster di un’etichetta che ci piace come la Factory Flaws. Proprio oggi, 1° dicembre, esce su tutte le piattaforme digitali il loro nuovo singolo Nocturnal.

Come anticipa il titolo stesso, Nocturnal rappresentava una delle varie ambientazioni che ci siamo figurati musicalmente pensando al tema centrale del nuovo album ovvero la notte. Qui non abbiamo ripreso un frammento legato ai club o alla disco, ma un momento più sospeso, un intervallo di tempo molto più dilatato. I suoni sono più eterei e profondi e lasciano la fotografia di una persona che cammina circondata da un quadro urbano quando non c’è più luce se non quella dei lampioni“.

La band si è formata del 2014, e in questi anni ha pubblicato un EP e alcuni singoli. Ora, dopo un lungo lavoro sul nuovo materiale e con l’appoggio editoriale di Peermusic ITALY e quello discografico di Factory Flaws, la band è pronta per compiere il grande passo: con l’uscita dei singoli Forget About Them (feat. Napoleon) e Nocturnal viene annunciato il primo disco dei Klune per il 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *