Video Prèmiere: The Klaudia Call – Una settimana fa

E’ con grande piacere che ospitiamo l’anteprima del video Una settimana fa dei The Klaudia Call.

I tre “soldati del rock’n’roll, come amano definirsi, hanno realizzato il videoclip con l’aiuto del laboratorio di cinema del progetto Mind The Map – Percorsi di orientamento, rivolto a giovani dai 16 ai 24 anni e condotto da Paola Crescenzo, come lavoro finale.

Il brano è stato scelto tra quelli contenuti nella compilation Paradiso in musica prodotta dal CAG Brindisi per i Giovani. I partecipanti al corso hanno sviluppato l’idea e alcuni di loro hanno preso parte alle riprese video, coordinati per la regia da Paola Crescenzo e per la fotografia da Valeria Schifeo. Il progetto di formazione Mind the map è promosso da Arci Brindisi e sostenuto dal comune Città di Brindisi.

Nel brano , scritto da Alessandro Garramone, si parla della percezione del tempo scandita dai giorni della settimana, in attesa che qualcosa accada. Nel video l’atmosfera è stata resa attraverso il racconto della quotidianità di una donna anziana, interpretata da Stella Marseglia, che continua a condurre una vita come se in casa fossero in due. Un viaggio nell’intimità di chi vive nella memoria del cuore.

 

Ecco il risultato in anteprima:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *