Esclusiva – COLLA – Qualcosa Accadrà
COLLA è un progetto che nasce nella provincia di Vicenza nell’ottobre del 2016 quando Simone Pass dei Polar For The Masses, Mauro Poli dei Soyuz e Davide Prebianca degli Oltrevenere decidono di fondare un nuovo gruppo per dare spazio alla loro creatività musicale.
L’incontro avviene in un piccolo paesino collinare vicentino e nel giro di qualche mese nasce il loro primo album “Proteggimi”. Il disco, completamente autoprodotto, scritto e arrangiato da COLLA è stato registrato e mixato presso Produzioni Fantasma con Andrea Rigoni Spazza.
“Qualcosa Accadrà” è il primo singolo che anticipa il disco e con piacere ospitiamo in esclusiva il video.
“Qualcosa Accadrà” arriva da un ricordo di quando ero piccino. Abitavo in un paesino di mille anime, un bar, una chiesa e poche case. Era la fine della mia adolescenza e l’inizio dell’età matura, erano quei giorni in cui per la prima volta avevo capito cosa voleva dire la musica per me, mi aveva preso coscientemente in modo permanente e definitivo. Erano quei giorni di solitudine ma in contatto vivo e nitido con il mondo. Erano quei giorni dove si usciva di mattina e si stava in giro a fare nulla, a cazzeggiare fino a sera, per poi andare al bar del paese, ubriacarsi e finire nei boschi a guardare la luna a faccia in su tra gli alberi, con la netta convinzione che forse domani qualcosa accadrà”.