Esclusiva: Cult Of Magic – Molotov (free download)

Cult Of Magic è un collettivo di ricerca e sperimentazione in ambito musicale, teatrale, figurativo e spirituale. Più che intorno ad una cifra stilistica definita il lavoro del collettivo si svolge circa un ambito di ricerca ben identificato, che definisce le modalità di svolgimento del lavoro: decretata la crisi dei grandi positivismi, Cult Of Magic si propone di ricercare nuove forme di catarsi attraverso la propria produzione artistica.

Il collettivo sta per pubblicare il primo EP, e questa Molotov è la prima canzone che rendono disponibile online. Noi abbiamo il piacere di ospitarne il free download in esclusiva.

Molotov racconta l’esperienza della guerra non tanto come manifestazione esteriore, quanto come esperienza interiore, pertanto estremamente umana: in Molotov il conflitto non scaturisce dall’incolmabile divergenza in atto fra due soggetti diversi, ma dal disequilibrio presente all’interno di un unico individuo, nel rapporto fra il suo universo intimista e quello esteriore e fenomenologico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.