I Dust si sciolgono, venerdì l’ultimo concerto
Dopo 15 anni di attività, i Dust hanno deciso di interrompere il loro percorso insieme. Sul loro profilo Facebook, la band proveniente dall’hinterland nord di Milano ha spiegato alcuni dettagli relativi alla decisione e ha dato appuntamento a tutti per venerdì 14 aprile, all’Agorà di Cusano Milanino. qui sotto riportiamo il citato post:
“Ultimamente ci siamo trovati spesso a fare il conto del tempo che, come band e come persone, abbiamo passato a suonare insieme ed è davvero tanto.
Sono successe un sacco di cose, dalle mura della nostra saletta sono transitate un sacco di persone, bilici di lattine di birra scadente e le ore passate lì dentro sono sempre volate troppo in fretta.
In questi anni, che ormai sono ampiamente in doppia cifra, siamo letteralmente cresciuti insieme, come musicisti e come esseri umani ed è un’esperienza che non scambieremmo per tutto l’oro del mondo. Inevitabilmente nessuno di noi è la stessa persona che era anni fa, basta dare uno sguardo alle nostre pance per capirlo.
Ora, senza farla troppo lunga con sto pippone, Venerdì, al Circolo Agorà, casa nostra, dove tutto ha avuto inizio, suoneremo il nostro ultimo concerto come DUST.
Quindi se vorrete essere dei nostri per questa festa, non potrà che farci piacere.
Nel frattempo, arrivederci e grazie per tutto il pesce”.