Arriva a fine febbraio il primo album di Her Skin

Dopo i due convincenti EP, Goodbyes And Endings (2015) e Head Above The Deep (2016), Her Skin pubblicherà il prossimo 23 febbraio il suo debutto sulla lunga distanza: il disco, che si chiama Find A Place To Sleep e verrà realizzato dalla We Were Never Being Boring, è stato registrato da Davide Chiari alla Riserva Indiana di Acquafredda (BS), che lo ha anche coprodotto insieme alla stessa cantautrice emiliana.
Il progetto della ventenne folk-singer modenese Sara Ammendolia è nato nel 2013 e l’ha vista, dopo la pubblicazione dei primi due EP, andare in tour per tutta la penisola, aprendo per nomi importanti come Kele Okereke, Francesco Motta, Bob Corn e gli Zen Circus.
Il suo primo LP, che naviga su territori tra il cantautorato e il folk, ha sonorità accostabili a Cat Power, Laura Marlin e Iron & Wine.
Nella press-release Sara ci fa sapere che “Find A Place To Sleep è una storia. La mia storia. E spero anche la storia di qualcun altro. È un disco umano, cantato e suonato da un essere umano, per un altro essere umano. Find a Place to Sleep parla, e vuole farti sentire un po’ a casa.”
Qui sotto intanto potete ascoltare le demo di Sink Into You e Nameless Morning, le cui nuove versioni faranno parte della seguente tracklist:
01. Prickly Pear
02. Nameless Morning
03. Cut Out The Flowers
04. Hayley
05. Sink Into You
06. Self-Portrait
07. Eyes And Ice
08. Angles
09. Lungs
10. À Demain

Sink Into You(demo)

Nameless Morning (demo)

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *