[ANTEPRIMA]: Vinile – Non Andare Via (Lyric Video)

Non Andare Via è il nuovo singolo di Vinile, il terzo con l’etichetta Bagana – B District Music, oggi in anteprima esclusiva per IndieRoccia. Il brano esce domani su tutti le piattaforme streaming e di digital download.

Dopo due singoli con solo voce e piano, con questo brano Vinile cerca una nuova direzione più moderna senza perdere l’identità classica creata con i due brani precedenti: la canzone è intensa e movimentata senza perdere la sua natura dolce e romantica. Non Andare Via racconta i sentimenti di chi per un motivo o per l’altro deve dire addio a un amore.

L’inizio dell’estate è un periodo sempre pieno d’emozioni per la sfera amorosa per tutti i giovani, Vinile esce con questo brano distante da una classica hit estiva, a ricordare come voglia creare musica che duri nel tempo aldilà dei trend del momento: preferisce puntare ad entrare nella storia della vita delle persone piuttosto che nelle Playlist estive.

Vinile, nome d’arte per Sergio Ferrari, classe 2001, si approccia alla musica fin da giovanissimo grazie allo studio del canto. In poco tempo sviluppa interesse per il songwriting, fino alla pubblicazione dei suoi primi inediti da indipendente. Sposa il cantautorato pop- indie italiano. A gennaio 2022 pubblica il suo singolo d’esordio Cosa Pensavi per l’etichetta Bagana – B District Music, in aprile pubblica Nost4lgi4, Non Andare Via è il suo terzo inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.