Anteprima: Cucineremo Ciambelle – Pallone Gonfiato (video)

Lo scorso 20 agosto è uscito il nuovo singolo dei Cucineremo Ciambelle, dal titolo Pallone Gonfiato, che viene presentato così:

Lo scheletro di pallone gonfiato è vecchio e il testo era stato scritto in un periodo di profonda ansia per il futuro, mentre si aprivano strade diverse e divergenti davanti a noi. L’unica cosa ad infondere un briciolo di coraggio era sapere che comunque le scelte le stavamo prendendo noi, per quanto annebbiato fosse il nostro giudizio. Qualche anno dopo siamo dentro il risultato di quelle scelte. Piuttosto che decidere se rifaremmo tutto da capo o meno, sarà cruciale cercare di trarre il meglio da tutto“.

Adesso esce anche il relativo video, che siamo contenti di poter mostrare in anteprima:

Cucineremo Ciambelle sono quattro ragazzi tra i 23 e i 25 anni con base operativa tra l’Emilia Romagna e le Marche, sparsi a giro per l’Europa per motivi di studio. Prima li accomunava una passione, ora li accomuna un problema: quello di fare musica.

«Perché la facciamo ancora? Non ne abbiamo idea ma non abbiamo neanche una ragione per non farla.
A chi ci inspiriamo per farla? Ognuno di noi ha background musicali differenti in continua evoluzione e gusti altrettanto diversi, ma questo progetto unifica le rette in un unico punto ben preciso.
Una volta ci ritenevamo ‘pop affettuoso’, ora sappiamo di essere rock di tipo fuoco.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *