Vinci due biglietti per John De Leo il 23 ottobre alla Latteria Molloy di Brescia
Indie-Roccia vi regala due coppie di biglietti per il concerto dei John De Leo che si svolgerà il 23 ottobre alla Latteria Molloy di Brescia. Partecipare è semplicissimo: utilizzando il box dei commenti a questo articolo, scriveteci nome, cognome, mail e “voglio andare a vedere John De Leo alla Latteria”.
I due vincitori, a nostro insindacabile giudizio, saranno avvisati un paio di giorni prima dell’evento. Ogni vincitore avrà quindi diritto a due ingressi. La vostra mail resterà anonima e non verrà inserita in nessuna mailing list o utilizzata per qualsivoglia spam. Il contest scade il 22 ottobre a mezzanotte.
Informazioni sul concerto nell’evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/509246612561808/
Il poliedrico musicista-cantante-compositore-autore JOHN DE LEO, ex voce e frontman dei Quintorigo, è da ascriversi a pieno titolo in quella scia di grandi pionieri della strumentazione e sperimentazione della voce che gli fa raccogliere “naturalmente” l’eredità di artisti come Demetrio Stratos, Cathy Berberian e Leon Thomas. Accompagnato da un orchestra di raffinati musicisti, De Leo presenterà al pubblico il suo ultimo album di inediti “Il Grande Abarasse”.
Biglietto: 13,00 € (+ 1,50 dir. prev.)
Prevendite online: Mailticket.
LATTERIA MOLLOY
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)
“Voglio andare a vedere John De Leo alla Latteria”