Vinci due biglietti per Diversamente Felici il 24 marzo al Magnolia

Brace, Costa!, La Rappresentante Di Lista, L’officina Della Camomilla, L’orso, Lo Stato Sociale, Magellano, Sig. Solo. Sono questi i protagonisti del nuovo happening targato Garrincha Dischi, che si svolgerà in questi tre appuntamenti: 24 Marzo – Magnolia – Milano; 27 Marzo – Locomotiv – Bologna; 29 Marzo – Monk – Roma.

I 25 musicisti coinvolti, provenienti dalle band che pubblicano per Garrincha Dischi, questa volta non eseguiranno i loro classici concerti ma per una volta, anzi per tre volte, giocheranno con le tante canzoni del catalogo dell’etichetta, scambiandosele e reinterpretandole. Sarà l’occasione per suonare brani mai suonati prima e soprattutto sarà l’occasione per raccontarvi di una festa mitica, andata come non doveva andare, nella quale ne sono successe di tutti i colori. Uno spettacolo che faranno 3 volte e poi non faranno mai più.

Indie-roccia, grazie alla collaborazione con Godzillamarket, vi dà la possibilità di vincere due biglietti per la data del Magnolia. Partecipare è semplicissimo: utilizzando il box dei commenti a questo articolo, scriveteci nome, cognome, mail e “voglio essere diversamente felice al Magnolia”.

I due vincitori verranno estratti a sorte e saranno avvisati il pomeriggio prima dell’evento. La vostra mail resterà anonima e non verrà inserita in nessuna mailing list o utilizzata per qualsivoglia spam. Il contest scade il 23 marzo a mezzogiorno.

Evento Facebook ufficiale

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.