Concorso: vinci due biglietti per i Vat Vat Vat all’Ohibò (Milano)

Il prossimo sabato 2 giugno, i Vat Vat Vat suoneranno all’Ohibò, per presentare il loro debutto dell’anno scorso. Un lavoro che non perde tempo, un debutto che appare subito ben maturo, vario, equilibrato e soprattutto aperto a nuove sperimentazioni sonore. I Vat Vat Vat incarnano un progetto emergente che muove bene i suoi primi passi nel grande oceano della musica italiana, quando già dal 2014 riesce a farsi conoscere in ambito televisivo per le colonne sonore.

In apertura il concerto del trio di producers Modulaar. Il loro sound electro strizza l’occhio alle sonoritá EDM d’oltralpe, con l’utilizzo di sintetizzatori analogici e drum machines. Le linee vocali in inglese e l’attitudine “dance” conferiscono un sentore pop internazionale a questo progetto che ha davvero dell’interessante. I ragazzi stanno lavorando al loro primo ep. Nell’attesa li potrete sentire live il 2 giugno in apertura ai Vat Vat Vat.

Due di voi hanno la possibilità di vincere un ingresso a testa per il concerto, che costa 5 euro. Per farlo, scrivete qui sotto nei commenti che volete andare a vedere i Vat Vat Vat all’Ohibò. i vincitori saranno contattati via mail. La scadenza è il 30 maggio a mezzogiorno.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *