Concorso: vinci due ingressi per i Maisie all’Ohibò (Milano)
Il prossimo giovedì 31 maggio, i Maisie suoneranno all’Ohibò, in seguito all’uscita del loro nuovo disco Maledette Rockstar. Era dal 2009 che la band siciliana non pubblicava un album, e c’è quindi molta voglia anche di rivedere dal vivo la loro minestra infinita di generi (dal prog, rock, psichedelia, cabaret, elettronica, musica contemporanea, no wave, funk, folk, cantautorato e tanti altri) e suoni stimolanti dall’intelligente e articolata ironia, che travolgono e si allontanano da qualsiasi banale cliché.
In apertura al concerto dei Maisie, un nuovo talento emergente, Simon Le Buch: giovane songrider (cantautore + fattorino) molisano (Italia, a discapito di molte credenze). L’indie ha ucciso i maschi alpha è il suo primo album (autoprodotto) e pubblicato nell’aprile del 2018.
Due di voi hanno la possibilità di vincere un ingresso a testa per il concerto, che costa 8 euro. Per farlo, scrivete qui sotto nei commenti che volete andare a vedere i Maisie all’Ohibò. i vincitori saranno contattati via mail. La scadenza è il 30 maggio a mezzogiorno.
…maledetti Maisie! Che fichi! Che fichi!
pezzi divertenti e mai banali, testi piacevolmente sconvolgenti e pure scanzonati che male non fa… sono proprio curioso di vederli dal vivo!!!
Voglio vedere i Maisie!!!
Sono pronto per tutto ciò!
Sono pronto a tutto ciò!