Primo singolo per Nidda

Nidda è il bresciano Daniele Ardenghi, che dopo aver avuto un rolo da protagonista in due differenti progetti, ovvero THoC! e La Crisi Di Luglio, ha iniziato la propria avventura solista. Il primo singolo è intitolato Oscar Derbin, che è un anagramma di “Brescia Nord”.

Come prima canzone di quella che ho in mente essere una serie di brani da pubblicare on-line, ho scelto di partire dalle radici. E quindi, come canto nel ritornello, dalle ‘cose di ogni giorno… che vedevo attorno’“.

Il brano è stato prodotto artisticamente da Michele Coratella al Mikor Studio di Castenedolo. Il videoclip, pubblicato su YouTube e sulla pagina Facebook di Daniele Ardenghi, è firmato dalle riprese di Luna e dal lavoro di video editing di Anna Koj del Koled Studio.

In questo primo vagito da solista, Ardenghi mette in mostra gli stessi punti di forza che contraddistinguevano le sue band precedenti: buona ispirazione melodica, suoni azzeccati e un testo con il giusto grado di disincanto e realismo, per un risultato dalla buona immediatezza. Aspettiamo le prossime mosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *