Nuovo singolo per Nùma

Esce oggi, venerdì 26 Novembre, il nuovo singolo di Nùma: “Mediterraneo”. Prodotto prodotto da “MZK Lab”, questo brano è una dolce dedica a tutti coloro che non vogliono smettere di porsi domande, ai curiosi, a chi non si ferma alle prime apparenze o difficoltà. 

Come racconta lo stesso Nùma, “Guardando l’acquario che ho a casa mi sono chiesto,
chissà se il mio pesce rosso si chiede com’è il mare…
O forse per lui il mare è tutto qui. Questa la differenza tra chi si pone delle domande e chi no”.

Un singolo che unisce tinte di introspettività ad un sound fresco e votato alla spensieratezza. D’altra parte, “sbagliato o giusto, dipende dal tuo gusto”!

Segui Nùma sui social:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4lO4u8xvX5QvoB9Zv2lW6h?si=du3orrd8RPil7rsBT0lnIw

Instagram: https://www.instagram.com/numa_numeriacaso/

YouTube: https://www.youtube.com/user/mzklab

BIOGRAFIA

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Intraprende giovanissimo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei grandi cantautori italiani. Per soddisfare il suo bisogno di musicare le parole inizia lo studio della chitarra, al quale aggiunge lezioni di canto e tastiera. Sviluppa quindi sonorità che si muovono tra il rock e il folk. Nel 2014 raduna gli amici di sempre, con cui condivide il sogno della musica, e forma la band “The Hand”. Nel 2019 entra nel suo primo progetto discografico con la label Mzk Lab che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici con temi adatti ad ogni età. Nel 2021 la formazione si allarga con l’ingresso della sezione keyboard/fisarmonica e cambia nome, diventando “Nùma e i Nùmeri a caso”. Gli ultimi 2 anni della band sono stati caratterizzati da numerosi live per le strade di Roma in formazione acustica (Voce, Basso, Cajon, Chitarra, Fisarmonica, Violino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *