Nuovo singolo per i SEQUOIA

È uscito il 10 maggio “La Terra Santa”, il secondo singolo dei SEQUOIA feat. Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus: un brano profondo di pregiato cantautorato alternativo che conferma l’hype per il primo LP del quintetto prodotto da Matteo Cantaluppi.

Queste le parole con le quali la band presenta la canzone: «Un’immersione nelle profonde acque della malattia mentale, attraverso una parafrasi musicata della celebre poesia di Alda Merini, dove da dietro le mura del manicomio, gli internati cercano la propria salvezza e redenzione terrena.»

Artwork: Camilla Matteuzzi

BIO

SEQUOIA si radica nel profondo terreno della tradizione della musica d’autore italiana, robusta nera corteccia dell’alternative rock e forti rami dal persistente fogliame punk.
Il progetto SEQUOIA nasce dalla volontà di riscoprire le radici della canzone d’autore italiana attraverso un affascinante crocevia tra il suono alternative rock anni ’90 e il cantautorato classico.
Il risultato, guidato dalla sapiente produzione di Matteo Cantaluppi, è un disco che sublima una poetica che sa essere al tempo stesso cruenta e raffinata, dolce e amara, vita e morte.

Contatti

Spotify
Instagram
Facebook

Fonte: Costello’s Records

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *