Nuovo singolo per i DFWU

È uscito il 24 settembre “Se non la vedi tu”, il nuovo singolo dei DFWU: tra i solchi del cupo e rivoltoso underground rap del trio romagnolo filtrano sentimenti di aspettazione fiduciosa, consci che le proprie idee e i propri sogni restano inscalfibili.

Queste le parole con le quali la band presenta la traccia: «La canzone è un grido di consapevolezza e ribellione. Attraverso testi diretti e riflessivi, Rampa esprime la frustrazione di vivere in un mondo dove il rispetto per gli altri è diventato raro e la speranza sembra sbiadire. La traccia esplora temi come l’importanza di mantenere i propri valori, la lotta contro un sistema che non sostiene e la ricerca di un significato più profondo oltre la superficialità quotidiana.»

Artwork e foto: Martina Platone

BIO
Don’t Fuck With Us è un’odissea sonora nata durante la quarantena, quando il trio Rampa, Mattia e Anton inizia a sperimentare con synth, loop e prime rime. Fondendo hip-hop, jazz e funk, ispirati da Sangue Misto e Robert Glasper, creano una sinfonia urbana. Sul palco, Daniel alla batteria e Lorenzo al basso amplificano l’esperienza, mentre Marco al piano aggiunge una nuova dimensione al sound.
DFWU incarna l’energia e la diversità della scena musicale romagnola.

Contatti
Spotify
Instagram
Facebook
YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *