Nuovo singolo per i Deep Town Diva

Dopo aver esordito con il singolo Jager of Jager, i Deep Town Diva tornano con il loro nuovo brano Wind Back, in uscita giovedì 15 settembre 2022. Se la canzone precedente aveva messo in mostra il lato più scatenato, allegro e festaiolo della band, questo pezzo propone una versione decisamente differente del gruppo, più riflessiva, malinconica e portata all’espressione delle proprie manifestazioni interiori. Wind Back è una power ballad che rappresenta il periodo dopo una rottura, “quando la rabbia se n’è andata lasciando spazio alla malinconia. Un delicato limbo in cui si è in procinto di uscire dal proprio dolore ma basta uno sguardo, una vecchia foto, un ricordo per ritornare a essere succubi di ciò da cui si cercava di scappare”, spiega la band.

È un brano introspettivo che parla di loop e di scelte, ed è stato scritto per rispecchiare musicalmente quanto più possibile questo suo significato, ma ciò non vuol dire che la canzone non possieda una decisa carica: le chitarre distorte e i vocals potenti del cantante Andrea Compagni fanno ribollire di energia il brano, mentre le immagini efficaci del testo danno forma concreta alle passioni di cui vuole cantare la band.

Ascolta Wind Back: 
https://open.spotify.com/track/4SCQusLeUOa7WhKJtZqYha

CODICE ISRC: QZMEQ2249331

si autorizza utilizzo per trasmissione radiofonica

Recorded and Mastered by Roberto Priori (http://www.pristudio.com)
Photos and Lyrics Video by Patrizia Cogliati (https://www.musicphoto.it)
Artwork by Veronica Festi (https://www.instagram.com/calavera_vision)

BIO

I Deep Town Diva nascono a Modena nell’inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti Andrea Compagni (voce), Marco Rustici (chitarra), Matteo Rompianesi (basso) e Giacomo Fatalò (batteria) per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo. Graffianti e avvolgenti, come hanno dimostrato con il loro primo singolo Jager of Jager uscito ad aprile 2022, si preparano al lancio del loro primo EP registrato al PriStudio di Bologna (Roberto Priori), in uscita a ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.