Nuovo singolo per i Bluedaze

FUORI DA VEN. 10 APRILE 2020 IL NUOVO SINGOLO “HODAD, un nuovo atteso capitolo per la band di Varese tra dream e psych pop, un primo assaggio dell’album d’esordio “Skysurfers” in uscita in autunno, che vanta la produzione artistica di Martino Cuman (Non Voglio Che Clara)

Hodad è quello che sta in spiaggia con i surfisti, che si veste e si comporta come loro, ma che non fa surf. Anche noi siamo Hodad. Lo siamo un po’ tutti, forse. Ci raccontiamo in un modo e poi siamo in un altro. Sogniamo l’oceano ma viviamo al lago e, in fondo, ci va bene così”

I Bluedaze sono una band dream/psych pop nata nel 2017 in provincia di Varese – a due passi dal Lago Maggiore – da un’idea di Elisa (voce e chitarra), Nicolò (batteria), Manuel (chitarra) e Francesco (basso e synth). Tra il 2018 e il 2019 registrano il loro primo album “Skysurfers” prodotto da Martino Cuman (Non Voglio che Clara) presso La Sauna Recording Studio e masterizzato da Andrea De Bernardi all’Eleven Mastering. L’uscita del disco è prevista dopo l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *