Nuovo singolo per Giulia Pratelli

Qualcuno Che Ti Vuole Bene è il nuovo singolo di Giulia Pratelli insieme a Bianco: il pezzo anticipa il suo nuovo album prodotto da Zibba e in uscita a gennaio vai Blackcandy Produzioni.

Qualcuno Che Ti Vuole Bene è un brano scritto in viaggio, in uno di quei momenti in cui si cerca casa propria in ciò che si ha intorno e la si trova in piccole soluzioni quotidiane, minuscole attenzioni o distrazioni: proprio come quando ci si addormenta sulle spalle di qualcuno che ci vuole bene.

“Ho scritto questa canzone con la chitarra in spalla, tra i viaggi in treno e i divani o letti di amici disposti a ospitarmi”, racconta Giulia Pratelli a proposito del nuovo singolo. “Sentirsi sempre a casa non è facile ma improvvisamente lo diventa, di fronte all’amicizia e a piccoli e grandi gesti d’affetto. Ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto cantare questo brano con BIANCO, che per mia fortuna ha accettato e ha scritto le sue strofe, dando un contributo prezioso con il suo linguaggio e il suo sguardo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *