Nuovo singolo di Nanga Parbatt ft. Amal Kouam

LILA è il nuovo singolo di Nanga Parbatt e Amal Kouam

E’ uscito Lila il nuovo singolo e video di Nanga Parbatt e Amal Kouam, una collaborazione artistica nata nelle fila del roster dell’etichetta BlackHouseFactory.

Lila è una parola araba che tradotta in italiano significa “notte” e questo brano è riuscito ad amalgamare perfettamente due artisti provenienti da culture molto diverse.

«La collaborazione – ci spiega Michele Vinciguerra, vero nome di Nanga Parbatt – nasce dopo l’incontro con Amal Kouam ad una riunione dello staff BlackHouseFactory, da subito è scaturita una simpatia reciproca per la musica l’uno dell’altro e così abbiamo deciso di provare a fondere entrambe le realtà musicali così distanti tra loro in una canzone sola.»

LowJohn e TsuSeme si sono messi alle macchine lavorando all’unisono e hanno creato una base strumentale che ha soddisfatto le esigenze musicali di entrambi gli artisti.

Il singolo Lila esce accompagnato dal video nato da un’idea di Omar Abramo e Francesco La Magna, che dopo un accurato ascolto hanno deciso di realizzare l’intero videoclip avvolgendolo in una nube di mistero scegliendo come unico scenario i boschi innevati del monte Etna. La protagonista è Amal Kouam, che combatterà una continua battaglia col suo subconscio affrontando le sue paure che durante il videoclip prendono forma di flashback. Il bosco nel quale si svolge l’intero video rappresenta la mente della ragazza che al contempo è come una prigione per se stessa mentre Nanga raffigura il senno che la spinge ad affrontare le sue paure.

Il progetto viene interamente realizzato da Omar Abramo e Cage Moss che hanno deciso di collaborare unendo le proprie forze per la buona riuscita di questo lavoro.

Il brano Lila è già disponibile sui migliori digital stores e il video è stato pubblicato il 28 gennaio 2020 su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *