Nuove uscite: Fabrizio Cammarata, Virginiana Miller, MYSS KETA, La Municipàl, FASK

Eccoci giunti a un altro venerdì ricco di uscite discografiche che riteniamo interessanti. Come abbiamo fatto ultiammente in questi casi, ecco una veloce carrellata con autore, titolo, due righe di presentazione e Spotify.

Fabrizio Cammarata – Lights

Risplendono speranze e inni alla vita: “nel disco non c’è neanche un momento negativo. È un rifiuto dell’egotismo e una celebrazione dell’unione e della solidarietà”. Si intrecciano così riflessioni sull’importanza delle verità più profonde

Virginiana Miller – The Unreal McCoy

La band di Livorno torna con una grande novità: il cantato in lingua inglese. “In italiano non abbiamo più voglia di dirvi niente, però siamo lieti di accogliervi nel nostro nuovo mondo immaginario. Nell’immaginario del nostro mondo nuovo“.

MYSS KETA – PAPRIKA

Un titolo che omaggia esplicitamente il maestro del cinema erotico d’autore Tinto Brass e una cover che cita l’iconica Valeria Marini di Bambola, pellicola dello spagnolo Bigas Luna, mixati però con un’estetica che richiama gli anime giapponesi, in particolare l’omonimo PAPRIKA del maestro Satoshi Kon“.

La Municipàl – Bellissimi Difetti

Un percorso emotivo, turbolento e passionale, verso la riscoperta di se stessi, come a porsi davanti ad uno specchio analizzando il proprio riflesso secondo un’ottica nuova, abbracciando e non più demonizzando le temute imperfezioni“.

Fast Animals And Slow Kids – Non Potrei Mai (singolo)

Primo singolo dal quinto album della band perugina, il primo sotto Warner.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *